skip to Main Content

Consulenza informatica a Pavia da parte dei nostri esperti

Chi è un consulente informatico? è un tecnico esperto del settore in grado di consigliare la miglior soluzione in rapporto qualità / prezzo per la risoluzione di una problematica.

AF Consulting svolge questo servizio di consulenza informatica anche a Pavia ed in tutta la provincia pavese. All’interno del nostro team disponiamo di personale specializzato in vari settori con competenze specifiche come ad esempio:

  • Programmatori addetti allo sviluppo software;
  • Tecnici specializzati nel settore stampanti;
  • Sistemisti;
  • Esperti di rete, server, NAS;
  • Tecnici informatici esterni ed interni;
  • Esperti di web marketing;
  • Commerciali.

Dovete sostenere una spesa importante e non siete sicuri della scelta? Il vostro fornitore di fiducia vi ha redatto un preventivo e volete un parere esterno? Avete un problema informatico da risolvere all’interno dell’azienda?

Qualsiasi sia la vostra necessità in ambito informatico potete rivolgervi ad AF Consulting per una consulenza, basterà compilare il modulo che trovate all’interno di questa pagina e vi ricontatteremo al più presto per un appuntamento.

1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

I pareri di chi ha testato i nostri servizi

Alessandro B.
Finalmente ho un gestionale come dico io, era anni che lo desideravo! Ora posso gestire la mia attività in maniera più efficiente ed ho sotto controllo tutti i processi che mi interessano in pochi click. 5 stelle più che meritate.
Filippo C.
Da responsabile acquisti stavo cercando online un fornitore che curasse a 360 gradi tutti gli aspetti informatici dei nostri punti vendita. Ho trovato in AF Consulting tutte le qualità e la professionalità di cui avevamo bisogno.
Laura C.
Abbiamo sostituito un paio di anni fa le nostre tre vecchie stampanti con un'unica stampante multifunzione Xerox A3 e A4 da loro consigliata; ci troviamo molto bene e a distanza di anni confermiamo di risparmiare circa il 30% rispetto a prima.
Back To Top