skip to Main Content

Assistenza informatica a Lodi | Riparazione computer Lodi

AF Consulting è un’azienda che si occupa di assistenza informatica a Lodi e provincia. L’assistenza è sicuramente uno dei nostri punti di forza; mettiamo a disposizione le nostre competenze a piccole e grandi realtà locali sul territorio lodigiano. I nostri clienti ci scelgono perchè siamo affidabili, veloci e soprattutto competenti.

Tra i nostri servizi possiamo sicuramente citare l’assistenza per sostituzione di componenti hardware e software (problematiche varie, rimozione di virus e malware), l’assistenza su reti aziendali, la manutenzione e la gestione server, il noleggio, la vendita e la riparazione delle stampanti Xerox. Per merito di una conoscenza a 360° del mondo informatico AF Consulting riesce a padroneggiare ogni problematica e a tradurla in un servizio di assistenza tecnica informatica di alto livello.

Il supporto che possiamo fornirvi copre tutti i principali aspetti presenti all’interno di un sistema informatico aziendale.

Assistenza pc Lodi, server e workstation a Lodi e provincia

AF Consulting non si limita all’assistenza informatica a Lodi e provincia, ma è un vero e proprio partner professionale per la gestione informatica aziendale a 360 gradi. Abbiamo competenze verticalizzate e tecnici specializzati per ogni esigenza: sistemisti di rete, tecnici per il recupero dati di hard disk danneggiati, esperti in sicurezza aziendale.

Nel territorio lodigiano forniamo inoltre il servizio di noleggio stampanti. La nostra azienda propone orgogliosamente multifunzioni A3 e A4 a marchio Xerox, una garanzia nel settore.

1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

I pareri di chi ha testato i nostri servizi

Michele G.
Azienda molto competente e precisa, hanno sviluppato egregiamente un software da noi richiesto in modo professionale e minuzioso. Abbiamo molto apprezzato anche la fase di analisi iniziale che ci ha aiutati a perfezionare alcuni aspetti della nostra idea.
Filippo C.
Da responsabile acquisti stavo cercando online un fornitore che curasse a 360 gradi tutti gli aspetti informatici dei nostri punti vendita. Ho trovato in AF Consulting tutte le qualità e la professionalità di cui avevamo bisogno.
Andrea F.
Abbiamo avuto bisogno ad Agosto perchè improvvisamente il nostro server aziendale ha deciso di abbandonarci. Per fortuna c'erano i tecnici di AF Consulting che dopo solo 2 ore dalla nostra richiesta sono prontamente intervenuti. Grazie ragazzi, alla prossima!
Back To Top